GENERAL CONTRACTOR

General Contractor

General Contractor


La gestione di interventi di ristrutturazione edilizia, soprattutto in caso di interventi complessi o che riguardano edifici di grandi dimensioni, può comportare sfide difficili da affrontare senza competenze specifiche.



Queste difficoltà possono tradursi in un impatto pesantissimo sulle tempistiche di realizzazione del progetto, così come sui suoi costi.

Il Gruppo De Chiara offre ai propri clienti un servizio “chiavi in mano” per la costruzione, la ristrutturazione o l'allestimento di immobili, come appartamenti o locali commerciali. Come un vero e proprio direttore d'orchestra, il Gruppo De Chiara si occupa dell'intero progetto dalla A alla Z.

Perché rivolgersi al Gruppo De Chiara? 


Ecco i vantaggi:

 

  • Comunicazione: avere una comunicazione chiara e tempestiva rispetto a un progetto di ristrutturazione è fondamentale. La gestione di un progetto edile richiede infatti una comunicazione continua tra tutti gli attori in campo.
  • Qualità dei lavori: per garantire un risultato finale di qualità, ogni fase deve seguire procedure e standard di riferimento. I General Contractor più seri e competenti seguono delle procedure qualificate e certificate in ogni loro fase.
  • Tempi di consegna: i ritardi nella consegna del progetto posso avvenire, ma è fondamentale – anche in questo caso – mantenere un livello di comunicazione continuo e puntuale.
  • Bonus: l’accesso ai bonus edilizi, così come il disbrigo delle pratiche burocratiche è uno degli aspetti sui quali i General Contractor possono offrire un valore aggiunto.
  • Costi: avere un general contractor permette di avere tutti i costi sotto controllo fin dalle stime e dagli studi di fattibilità iniziali.
Share by: