"Rispetta l'#ambiente... questa è la tua casetta, mantienila pulita!"
La nuova campagna di sensibilizzazione di Acquatec finalizzata al rispetto dell'ambiente circostante e le aree verdi adiacenti alla casetta.
I cittadini dei 33 Comuni dove sono ubicate le casetta dell’acqua gestite da Acquatec si scatteranno un selfie davanti all’impianto dove prelevano l’acqua. La foto con più like verrà premiata con un bonus idrico speciale.
La finalità del contest fotografico dal nome "#Bevi bene, bevi col sorriso!” è quella di incrementare la consapevolezza dell’utilizzo delle Casa dell’Acqua e dei benefici ambientali che ne derivano.
Acquatec dà il via alla campagna per la tutela del fiume Sarno, uno dei fiumi più inquinati d’Europa. A tutti coloro che consegneranno 50 bottiglie di plastica avranno in omaggio un purificatore d’acqua direttamente a casa.
Un’zione simbolica che pone l’accento sulla plastica in eccesso che finisce nei fiumi e nei mari.
Si è concluso il progetto di eliminazione della plastica dalla sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio con l’installazione degli erogatori di acqua in tutti gli uffici e la distribuzione ai dipendenti di borracce in alluminio.
Dopo gli eventi della rassegna “vesuvius plastic free” durante i quali si è puntato con forza alla riduzione della plastica monouso, ecco un’altra azione concreta per questa battaglia ambientale di primaria importanza.
Presentazione del Progetto "Plastic Free" presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli".
Corsi di sensibilizzazione e formazione degli studenti sulla tutela ambientale valorizzando l’acqua di rete pubblica.
Acquatec installerà erogatori d'acqua in tutte le sedi di competenza dell’ARPA CAMPANIA.
L’obiettivo è limitare il consumo di acqua imbottigliata in plastica in tutti gli uffici valorizzando l'acqua di rete pubblica.
Acquatec ha ultimato i lavori di installazione di erogatori d'acqua alla spina all'interno di tutte le sedi dell'Ateneo Universitario.
L'iniziativa è finalizzata alla valorizzazione dell'acqua di rete e alla tutela dell'ambiente, grazie soprattutto al risparmio di bottiglie di plastica.
Acquatec installerà erogatori d'acqua in tutte le sedi di competenza grazie al contributo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata.
L’obiettivo è limitare il consumo di acqua imbottigliata in plastica valorizzando l'acqua di rete.
Acquatec installa negli uffici del Parco lampade UV-C mobili per la sanificazione degli ambienti e delle superfici finalizzate al contenimento del COVID19.
Per avere maggiori informazioni sui servizi e sulla consulenza che offriamo parla con un nostro esperto
Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 20.00
P.IVA 02706400641